Ad ospitare il carrozzone di moda e bellezza guidato da Cesare Morgantini è il ristorante ‘Le Cupole’ di Barbadillo Carlos Jr. in via Ceretti a Laveno Mombello.infatti vedrà la presenza con ‘Miss Monnalisa’ di Edoardo Raspelli, il più importante ‘cronista della gastronomia’ che, lasciato temporaneamente il ‘VIP Master di tennis’ di Milano Marittima, salirà sulle sponde del Lago di Como per giudicare i piatti del ristorante e la bellezza delle Miss, essendo il presidente della giuria della tappa del concorso.
Per questa eccezionale presenza e per questo spettacolo unico nel panorama dei concorsi di bellezza nella splendida location a due passi dal lago (dove si mangia assai bene), guidata da Carlos Barbadillo e dalla sua brigata è d’obbligo la prenotazione chiamando direttamente al numero 346 2137139 .
La cena partirà dalle ore 19.00 mentre lo spettacolo dalle ore 21.15 circa.
Mentre il ritrovo per le concorrenti è fissato per le ore 18.00
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti grazie al Protocollo Monnalisa e verranna assegnate sette fasce, che permetteranno di accedere alla finale nazionale di settembre nella prestigiosa location dell’Hotel Kursaal di Cattolica.
L’evento sarà ripreso e poi trasmesso in sintesi dall’emittente Televisiva Telecupole in quanto la tappa sarà condotta dal giornalista Andrea Guasco
Le coreografie saranno curate dal coreografo televisivo Valerio Rossetti
Eccezionalmente in regia il noto cantante Giorgio Sugar Live Piovera che ci delizierà con alcuni brani musicali.
Spazio alla magia con il pluricampione Italiano di micromagia Matteo Carraro.
La 2° finale regionale si accoppia con la prima ( a cui si riferiscono le foto) che, disputata venerdì 23 luglio al Camping Ristorante ‘Il Gabbiano’ di Golasecca ha visto accedere in Finale Nazionale :
Noemi Ceraolo (Miss Douple People), Valentina Mussino (Miss Senza Trucco), Iside Cupi (Miss Pretty Girl), Alessandra Dunca (Miss Forogenia), Elisa Malvestito (Miss Cinema), Martina Parrilla (Miss Eleganza) e la vincitrice Chiara Visintin, 18 anni ad Agosto di Gallarate.
Se qualche ragazza volesse mettersi in gioco nel concorso che garantisce formazione nel campo della moda e dalle sfilate, dell’immagine e della conduzione tv, un premio per la vincitrice nazionale di circa 4 mila euro può contattare il numero +39 334 756 6306.

Rispondi