Grande appuntamento con la bellezza, la moda e lo spettacolo in Piazza Rangone a Frascaro – Alessandria, sabato prossimo 17 settembre con inizio alle 21: Beppe Viazzi infatti sarà il conduttore della serata di selezione di ‘Miss Monnalisa nel Mondo’, il concorso di bellezza che sta percorrendo in lungo e in largo l’italico stivale nella pazza estate 2021.

  Atto finale del concorso sarà la finale dell’11 settembre nella prestigiosa sede di Cattolica in Riviera Romagnola, nello spazio dell’Hotel Kursaal, davanti alla piazza principale della ‘perla dell’Adriatico’.

  Ospite musicale che permetterà alle ragazze il passaggio dall’abito casual, all’elegante e al costume da bagno sarà Luca Caltanisetta, cantante.

  A giudicare il passaggio delle ragazze la giuria presieduta dal giornalista Edoardo Raspelli, cronista della gastronomia, già conduttore di ‘Melaverde’ e ora in procinto di andare su Canale Italia e Sky con il nuovo programma ‘L’Italia che piace – in viaggio con Raspelli’.

  Già, l’Italia che piace…

  Sicuri che le Miss piaceranno alla piazza di Frascaro, chissà se i piatti preparati dalla Soms della località dell’ Alessandrino saranno graditi a Raspelli ?

  Un motivo in più di curiosità per partecipare alla serata, curata del patron di Miss Monnalisa nel Mondo, Cesare Morgantini e con le coreografie di Giovanna Mari.

  L’evento, in collaborazione con il Comune di Frascaro, avrà presente l’inviato di Telecupole Andrea Guasco, che realizzerà un servizio per l’emittente.

  Il concorso di ‘Miss Monnalisa nel mondo’ è aperto a tutte le ragazze e permette molti inserimenti nel mondo della moda e dello spettacolo e l’organizzazione, come sempre, ha piacere e necessità di scoprire belle ragazze delle località che visita, per cui le iscrizioni alla sfilata di sabato sono ancora aperte, basta telefonare al 3347566306 o mandare un wattsupp al 3929220030, perchè, come recita lo slogan del concorso, da trent’anni in Italia, ‘vincere una fascia a Miss Monnalisa nel Mondo e il primo passo verso il successo’.

Rispondi