‘Miss Monnalisa nel mondo’ è ripartito. Dopo vari rinvii per l’incertezza sulle norme da applicare per il mondo dello spettacolo a Massa Lombarda, in provincia di Ravenna, presso il Ristorante, Pizzeria, Hotel ‘Sul Bacino’ si è svolta il 18 giugno la sfilata organizzata dagli agenti di zona di ‘Miss Monnalisa’ Cinzia Nassi Tinarelli e Marco Fabbri, che con grande maestria ha condotto la serata.

Presente lo ‘stato maggiore’ di Miss Monnalisa con il patron Cesare Morgantini e il noto coreografo televisivo Valerio Rossetti che, in giuria, hanno osservato con attenzione le partecipanti alla gara di bellezza, intervallata, in pieno stile ‘Monnalisa’ da vari momenti di spettacolo.

Al termine è risultata vincitrice Martina Ricci, di Ferrara che ha anche fatto sua la fascia ‘Bellezza’.

Miss ‘Pretty Girl’ la giovanissima Asia Di Giuseppe, Miss ‘Telegenia’ Jasmine Costa, Miss ‘Fotogenia’ Samanta Aruci, ‘Miss Eleganza’ Arianna Chianese e Miss ‘Cinema’ Andrea Melandri.

Il concorso nazionale di ‘Miss Monnalisa nel mondo’ avrà ripartenza in varie zone : dopo la Romagna e la Sicilia (in ripartenza domenica) sono in programma le date in Emilia ( Casa Galli a Ziano Piacentino il 10 luglio) e Piemonte ( la prima il 17 luglio in Piazza Rangone a Frascaro in Provincia di Alessandria ) in attesa delle altre sparse che si stanno chiudendo in questi giorni, in ampio ritardo sulla tabella di marcia a causa delle ben note incertezze. Sarà comunque una estate di varie selezioni fino alla finale nazionale dell’ 11 settembre a Cattolica, in riviera, presso l’ Hotel Kursaal, prestigiosa sede della finale.

Il Concorso di bellezza nazionale è aperto a tutte le ragazze dai 15 ai 28 anni, altezza minima richiesta 1.65, iscrizione totalmente gratuita ( via email morgantinicesare@virgilio.it oTelefono 3347566306 ) e permette l’accesso al mondo dello spettacolo e della moda come dimostra il fatto che la vincitrice della selezione di venerdì scorso e Miss Fotogenia sono state subito selezionate da Pubblifonica per la realizzazione del videoclip del brano latino dell’estate ”Dale Vamos a Beber” realizzato al Lido degli Estensi a Ferrara, perchè come recita lo slogan del concorso ‘vincere una fascia a Miss Monnalisa nel Mondo è il primo passo verso il successo’.

Rispondi