Il Toro gioca bene, ma porta casa solo un pareggio 1-1 a Bologna grazie ad un super gol di Mandragora che rimonta la rete di Barrow. Errore sul gol del Bologna del portiere Milinkovic Savic che si fa passare il pallone tra le gambe. Bene difesa e centrocampo, maluccio le due punte Belotti e Zaza.

I granata continuano nella loro striscia positiva e mantiene a distanza di tre punti il Cagliari ricordando che i granata hanno ancora una partita da recuperare con la Lazio. Domenica turno difficile contro il Napoli.

La Juve rimonta il Parma e si avvicina a -1 dal secondo posto del Milan. Bianconeri sotto al 26esimo: rete di Gastón Brugman che su punizione sorprende Buffon e insacca a fil di palo. A fine primo tempo la Juve pareggia con Alex Sandro scarica un sinistro imprendibile per Colombi. Bianconeri in vantaggio nei primi minuti della ripresa sempre con Alex Sandro.

C’è spazio anche per  Matthijs de Ligt che di testa su corner di Cuadrado mette a segno il 3-1 definitivo.

Dopo la questione Superleague il titolo in borsa della Juventus, però,  perde il 13,70% e le voci di una rimozione di Andrea Agnelli da parte della controllante finanziaria del cugino Elkann sono sempre più forti.

Rispondi