Edilnol Pallacanestro Biella torna a giocare tra le mura amiche del Biella Forum: domenica 7 Marzo alle ore 18:00 ospiterà la JB Monferrato, nel derby valido per la ventiduesima giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West, girone verde.

La JB Monferrato di coach Valentini, con otto gare vinte e undici perse, terzultima in classifica a quota 16 punti, ha firmato in settimana Juan Marcos Casini, guardia di 1.90, classe 1980, argentino di passaporto italiano. Ancora in dubbio l’argento mondiale Lucio Redivo, sottoposto in settimana ad esami strumentali, che verrà valutato giornalmente dallo Staff Medico della JB Monferrato, per un definitivo rientro in gruppo.
Quintetto titolare formato dal play Fabio Valentini, l’americano Thompson, l’ex Daniel Donzelli, il centro Gora Camara e Simone Tomasini; dalla panchina escono Luca Valentini, fratello di Fabio, l’esperto Martinoni, Cappelletti, Giombini, Sirchia e Lomele.

Edilnol Pallacanestro Biella, JB Monferrato e le altre squadre piemontesi della Lega Nazionale Pallacanestro e le rispettive avversarie, scenderanno in campo indossando una t-shirt celebrativa in ricordo del caro Michele: il movimento “Frena il Bullo”; è sempre a sostegno “Miky Boys – Associazione contro il bullismo”

(come sempre per ‘Il giusto peso’ ci sarà Giuseppe Rasolo)

Rispondi