ATTUALITA' BELLEZZA

Il nuovo corso de ‘Il giusto peso’ – di Danilo Ramirez

Anno nuovo e svolta importante da parte della redazione de Il Giusto Peso.
Abbiamo deciso che il covid non ci interessa più.
Siamo nati come rivista di cultura, di intrattenimento, di informazione locale e nazionale, lasciamo ad altri il compito di dare le notizie su quello che dal marzo dello scorso anno sembra essere l’unico argomento di dibattito in questo paese.
La nostra è una scelta molto precisa.
La vita deve andare avanti, non possiamo bloccare tutto prendendo a pretesto una malattia virale che il sistema sanitario italiano deve poter fronteggiare con i mezzi che ha a disposizione senza angosciare in maniera mortale la popolazione.
C’è ancora della bellezza intorno a noi, ci assumiamo il compito di diffonderla, è solo grazie a questo che la nostra esistenza può avere un senso.
Chiudersi in casa per paura di morire è già di per sé morire.

Pertanto pubblicheremo sempre le notizie regionali (evitando il più possibile le questioni covid) con Andrea Guasco, non commenteremo più la follia dei dati, continueremo con il basket regionale, il calcio di Toro e Juve avrà da domenica uno spazio e implementeremo le nostre collaborazioni con le ‘penne’ d’eccellenza locale come Ettore Antoniotti e Giuseppe Rasolo.

Parleremo il più possibile di cinema, arte e spettacoli.

La collaborazione con l’agenzia di ‘Miss Monnalisa nel mondo’ di Cesare Morgantini ci consentirà alrti contest come quello delle modelle di Natale, perchè la bellezza è anche lì.

Lo spazio video e le dirette avranno sempre la loro importanza.

Buon 2021.

Danilo Ramirez

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: