ATTUALITA' BIELLA

VERONICA FRANCO : IL RICORDO DEI COMPAGNI DI SCUOLA

I compagni di scuola di Veronica Franco, la diciannovenne di Biella morta dopo aver incantato tutti con la sua voce a Tu si Que Vales, hanno voluto ricordare la loro amica con un video realizzato con un montaggio di foto e naturalmente con il brano Halleluiah, con cui Veronica aveva conquistato i giurati al punto da farli decideree di mandarla in finale.

Veronica però, malata di leucemia, a quella finale non è mai arrivata, ed è morta a 19 anni. Questo il video commovente realizzato dai compagni di scuola.

Commosso anche il ricordo del suo vocal coach ed amico Riccardo Ruggeri : ‘Veronica se n’è volata via, e con lei un mondo di cose meravigliose, condivise con chiunque l’abbia ascoltata. Conoscerti è stata una fortuna immensaLe parole speranza, musica, sogni hanno preso con te un significato sempre più potente.Potente come l’energia della tua voce, manifestazione della tua voglia di vivere, della tenacia nell’affrontare il dolore. Si, in questi mesi con quelle 12 note ce la siamo spassata e mi hai dato grandi emozioni e lezioni.E intorno a te la tua adorabile famiglia e degli amici veri, meravigliosi. Il dolore scava nel profondo. Ma il tuo canto risuonerà per sempre nei nostri cuori ad indicarci la via.’

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: